Survey sulle competenze del pediatra "Promotore della cessazione del fumo"


Cari Colleghi,

Vi informiamo che la Società Italiana di Pediatria (SIP), la Società Italiana per le Malattie Respiratore Infantili (SIMRI) in collaborazione con il Gruppo Educazione della Associazione Italiana Pneumologi Ospedalieri (AIPO) hanno iniziato una collaborazione per promuovere la cultura della prevenzione primaria e secondaria del tabagismo. In tale contesto è stata predisposta una survey cui vi chiediamo gentilmente di partecipare.
La compilazione del questionario richiede meno di 10 minuti. Il questionario è volto a raccogliere le informazioni sulle competenze del Pediatra come "Promotore della cessazione del fumo".


Per completare l’intera indagine è necessario compilare tutti i campi presenti in ogni pagina, infatti il sistema segnala l’eventuale mancata compilazione di un campo non consentendo di procedere con l’indagine;

Le informazioni fornite saranno salvate automaticamente al cambio di schermata ed alla fine dell’indagine  dopo avere cliccato sul pulsante Fine.

Certi che comprenderete l'importanza di questa survey per la Pediatria Vi ringraziamo per il tempo che dedicherete alla compilazione.

Cordiali saluti


Nota sulla privacy

Questa indagine è anonima. La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del rispondente, in accordo alla normativa vigente in materia del trattamento dei dati personali (GDPR D.L. 2016/679)

Questa indagine è composta da 19 domande.